Vai al contenuto

Assistenza passeggeri mobilità ridotta

Su richiesta dell’interessato, l’Azienda fornisce assistenza alle persone con disabilità o a mobilità ridotta presso autostazioni e capolinea attrezzati.

Le richieste possono essere inoltrate:

  • Telefonicamente attraverso il numero verde dedicato 800 684040 attivo tutti i giorni dalle ore 7.00 alle ore 19.00
  • Via email attraverso la compilazione del form sottostante

(nel caso venga richiesta assistenza al trasporto ai sensi dell’art.14 del REGOLAMENTO UE 181/2011, si ricorda che le richieste devono essere presentate con un preavviso di almeno 36 ore nei giorni feriali. Per i servizi del lunedì, le richieste dovranno pervenire entro le ore 10.00 del venerdì precedente.)

 

Richiedi informazioni tramite la seguente form di contatto







(**) Per consentirci di soddisfare la tua richiesta, ti chiediamo di fornirci almeno un tuo recapito valido (telefono o email). Grazie.