Dettaglio news

Modifiche alle linee in arrivo alla Stazione di Firenze

A Firenze, per i lavori di realizzazione della tramvia, da sabato 1° aprile 2017 i servizi in transito nella zona della Stazione Fs di Firenze Santa Maria Novella subiranno le seguenti variazioni.

Linee SI330 - SI90
Le corse in arrivo a Firenze provenienti da piazza della Libertà effettueranno il seguente percorso: viale Strozzi, piazzale Montelungo, sottopasso Strozzi, via Ridolfi, piazza Indipendenza, via Nazionale, Largo Fratelli Alinari, piazza della Stazione (lato scalette) e Autostazione Busitalia.
Le corse in partenza da Firenze dirette verso piazza della Libertà effettueranno il seguente percorso: Autostazione Busitalia, via degli Orti Oricellari, via Alamanni, piazza Stazione, via Valfonda, piazza Bambine e Bambini di Beslan, viale Strozzi, viale Lavagnini e normale percorso.

Linea LAP116

La corsa proveniente da Valdarno-Scandicci in arrivo a Firenze effettuerà il seguente percorso alternativo: regolare fino a viale Fratelli Rosselli, poi sottopasso Strozzi, via Ridolfi, piazza Indipendenza, via Nazionale e arrivo al capolinea di Largo Fratelli Alinari.
La corsa in partenza da Firenze e diretta a Scandicci-S.Giovanni-Montevarchi effettuerà il seguente percorso alternativo: partenza dal capolinea di Largo Fratelli Alinari, piazza della Stazione (lato scalette), via della Scala, viale Fratelli Rosselli e riprende normale percorso in direzione Scandicci-Valdarno.

Torna alla lista