Dettaglio news

Firenze: realizzazione Tranvia modifiche linea 131

Per i lavori di realizzazione della Tranvia a Firenze, i percorsi delle seguenti corse della linea 131 subiranno delle variazioni:

La corsa in direzione piazza Dalmazia (6.35 da Siena), da via Forlanini svolterà a destra in via Guidoni - via Ponte di Mezzo (fermata) non raggiungendo piazza Dalmazia a causa dei lavori. Si trasferisce in Autostazione transitando via Massaio - viale Corsica – viale Redi – via Belfiore - via Ridolfi – piazza Indipendenza e via Nazionale.

La corsa in partenza da piazza Tanucci in direzione autostazione Busitalia/Siena (13.10): si origina in via Panciatichi (Firenze Nova) prosegue per via Magellano – via Carlo del Prete – viale Guidoni – via Ponte di Mezzo – via Massaio – viale Corsica – viale Redi – viale Belfiore – viale Strozzi – via Ridolfi – piazza Indipendenza – via Nazionale – Autostazione Busitalia da dove riprenderà il regolare percorso.

La corsa in partenza da piazza Tanucci in direzione Campi Bisenzio/Siena (16.40): si origina in via Panciatichi (Firenze Nova) e proseguirà effettuando il regolare percorso.

Torna alla lista