Dettaglio news

Siena: dal 16/02 riapertura via Peruzzi per i bus

A Siena, da giovedi’ 16 febbraio 2017 sarà riaperta alla circolazione anche per i bus di via Peruzzi. Tutte le linee urbane ed extraurbane interessate alla deviazione in viale Toselli riprenderanno il regolare percorso.

Saranno rimosse le fermate provvisorie ubicate in via Simone Martini (in prossimità del semaforo, in entrambe le direzioni), in via Aretina (in prossimità dell’incrocio con via Gigli, in entrambe le direzioni) e non saranno piu’ attive le fermate in viale Toselli/zona agroalimentare per le linee extraurbane.

Sarà ripristinata la fermata codice S2058 denominata “viale Toselli Parcheggio” in prossimità del supermercato Penny Market, per le linee urbane in transito.

La fermata attuale (ingresso Whirpool, codice S0440) resterà attiva per le linee extraurbane e per le urbane 590 - 700 – 705 – 706.

Linea 138 in partenza da Arezzo alle 7.25 riprende il regolare percorso transitando da via Aretina – via Peruzzi – via Don Minzoni – via Tozzi (Capolinea).
Linea 112 in partenza dall’Autostazione di Siena per Montepulciano alle ore 17.35, riprenderà il regolare orario delle ore 17.45.

Torna alla lista