Posizioni aperte

SELEZIONE ESTERNA PER LA FORMAZIONE DI UNA ULTERIORE GRADUATORIA DI OPERATORI DI ESERCIZIO PAR.140 (CCNL AUTOFERROTRANVIERI) PER ASSUNZIONE ATTRAVERSO OGNI FORMA CONTRATTUALE E TIPO DI PRESTAZIONE CONSENTITE DALLE NORME VIGENTI

E’ indetta una selezione esterna per titoli ed esami per la formazione di una ulteriore graduatoria da utilizzare in subordine alla graduatoria attualmente vigente, per assunzione di Operatori di Esercizio par.140 (CCNL Autoferrotranvieri) da impiegare in mansioni di Conducente di Linea (guida di autobus – operatore di esercizio) presso la Tiemme SpA, nelle seguenti unità produttive:

AREZZO – SIENA – GROSSETO - PIOMBINO.

1) REQUISITI PER L’AMMISSIONE DA POSSEDERE ALL’ATTO DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

– Patente di guida di categoria D o DE in corso di validità;

– Carta di Qualificazione del Conducente (CQC) PER TRASPORTO PERSONE in corso di validità per l’esercizio della professione;

– Pieno godimento dei diritti civili e politici;

2) NON AMMISSIBILITA’ ALLA SELEZIONE

– Mancanza di uno o più requisiti elencati al p.1);

– Appartenenza, all’atto della presentazione della domanda, ad una delle graduatorie residue di Operatori di Esercizio vigenti in Tiemme.

3) MODALITA’ E TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata, esclusivamente in modalità ON LINE, compilando il format disponibile alla pagina http://www.tiemmespa.it/index.php/BANDO-SELEZIONE-ESTERNA-PER-LA-FORMAZIONE-DI-UNA-ULTERIORE-GRADUATORIA-DI-OPERATORI-DI-ESERCIZIO-PAR.140 . La domanda dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 23.59 del 31 ottobre 2018. L’appartenenza alle categorie protette di cui alla L. 68/99 dovrà essere specificamente dichiarata. E’ possibile concorrere per qualunque delle unità produttive citate sopra.

 

PROCESSO DI SELEZIONE

La selezione è affidata ad una Commissione Giudicatrice appositamente nominata, che curerà tutte le fasi della selezione, presenzierà anche all’eventuale prova preselettiva e provvederà alla redazione delle graduatorie finali.

Le domande verranno archiviate in ordine di ricezione e, al bisogno, anche in più fasi, verranno organizzate successive prove di preselezione che includeranno anche una prova pratica di guida.

A seguito delle prove saranno stilate per ogni sede operativa graduatorie secondo il seguente ordine:

1° criterio: ordine di punteggio riportato nel colloquio e nella prova pratica.

2° criterio: esperienza lavorativa nel settore.

Le graduatorie avranno validità fino al 31/12/2020, salvo proroghe.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.