Linea Siena - Firenze - Pisa Aeroporto

Da Siena è possibile raggiungere l'Aeroporto di Pisa "G. Galilei" con transito e cambio bus all'Autostazione di Firenze.

Il servizio della linea 131 Siena-Firenze di Tiemme/Siena Mobilità (sia con le corse Rapide che Ordinarie), si sviluppa in sintonia gli orari della società Autostradale che cura la gestione della tratta tra Firenze e l'Aeroporto di Pisa.

Per conoscere gli orari della linea 131 Siena-Firenze è sufficiente accedere alla funzione calcola percorso del nostro sito, impostando i criteri di ricerca utili. Per farlo clicca qui  oppure accedi alla ricerca dalla nostra home page.

 

La tratta Firenze-Pisa è gestita della compagnia Autostradale. Per conoscere gli orari, invece, clicca qui e pianifica il tuo viaggio nel modo più comodo, scegliendo tra le numerose opportunità di viaggio.

N.b. In seguito alla definitiva chiusura al transito di via Alamanni a Firenze, i clienti in discesa dalla linea 131 Siena-Firenze in Autostazione, dovranno raggiungere piazzale Montelungo (rampa binario 16) per prendere la linea "Autostrade" diretta a Pisa Aeroporto. 

Tariffe

Biglietto corsa semplice € 15,00
Biglietto andata e ritorno € 28,00