Vai al contenuto

News

Abbonamenti scolastici 2019-2020 per Anghiari-Caprese Michelangelo-Monterchi-Sansepolcro-Sestino

Anghiari-Caprese Michelangelo-Monterchi-Sansepolcro-Sestino: si comunica agli studenti dei dei comuni interessati, che con l’avvio dell’anno scolastico 2019/2020 tutti gli studenti che usufruiscono dei servizi di trasporto pubblico di Etruria Mobilità devono munirsi di valido titolo di viaggio unitamente alla Tessera di Riconoscimento per chi in possesso di abbonamento.

Si ricorda che sul tariffario di Etruria Mobilità sono state introdotte le “Agevolazioni ISEE” per tutte le formule di abbonamento e fruibili dai Clienti con certificazione ISEE fino a € 36.151,98, come da DGR 373/2015. Per accedere alle Agevolazioni ISEE, lo studente deve essere in possesso del proprio Tagliando ISEE TPL, rilasciato dalla Regione Toscana a tutti i residenti nel territorio regionale e generabile sul sito www.regione.toscana.it/cittadini/moblita.

Il tagliando deve essere consegnato al momento dell’acquisto del titolo di viaggio e una copia deve essere conservata ed esibita all’atto della verifica, insieme all’abbonamento ISEE e alla Tessera di riconoscimento.

Il personale aziendale impegnato in attività di verifica eleverà sanzione amministrativa per eventuali irregolarità accertate.

11 Settembre 2019 Servizi scolastici
Torna alla lista