Vai al contenuto

News

Chianciano: modifiche viabilità dal 9/10 al 10/10/18

A Chianciano: dalle ore 6.00 di martedì 9 ottobre alle ore 20.00 di mercoledì 10 ottobre 2018 sarà chiuso al transito viale Roma (2° tratto ascendente) e sarà cambiato il senso di circolazione in senso inverso in viale Roma (1° tratto discendente)

 

MODIFICHE SERVIZI EXTRAURBANI
Linea 139- ST3- FT4-FT5: le corse in direzione autostazione transiteranno da viale Baccelli, via Largo Siena, e regolare percorso.
Le corse in direzione piazza Gramsci, giunte in prossimità di via Largo Siena, saranno autorizzate a procedere a destra controsenso fino a piazza Italia dove riprenderanno il regolare percorso.

 

MODIFICA SERVIZIO URBANO
Linea T31: le corse in direzione autostazione transiteranno da viale Baccelli, via Largo Siena e regolare percorso
Le corse in direzione piazza Gramsci, giunte in prossimità di via Largo Siena, saranno autorizzate a procedere a destra controsenso fino a piazza Italia da dove riprenderanno il regolare percorso.
Linea T32: le corse in direzione Acquasanta, giunte in piazza Italia transiteranno per viale Baccelli, via Largo Siena e regolare percorso.
Le corse in direzione stabilimento Sillene – Le Piane giunte in prossimità di Largo Siena saranno autorizzate a svoltare a destra controsenso fino a piazza Italia da dove riprenderanno il regolare percorso.

8 Ottobre 2018 In archivio
Torna alla lista