Vai al contenuto

News

Covid-19, le modalità di utilizzo dei mezzi pubblici

Nell’ambito delle misure di contenimento dell’emergenza COVID-19 ed in linea con le disposizioni emanate dalle autorità competenti, dopo aver già  disposto l’intensificazione ed il potenziamento delle attività di pulizia e sanificazione degli autobus e dei locali aziendali con ditta preposta, a far data da oggi e fino a nuove disposizioni, saranno attuate le seguenti ulteriori misure necessarie al contenimento dell’emergenza.

L’ingresso e la discesa dal bus avverrà esclusivamente dalla porta centrale/posteriore.

Mezzi Extraurbani: i passeggeri non potranno sedersi nelle prime due file di sedili

Mezzi Urbani: i passeggeri non potranno sostare o sedersi nei sedili  immediatamente prospicenti l’autista

Gli spazi non utilizzabili all’interno del bus saranno delimitati da apposite segnalazioni

In entrambe le categorie di bus i passeggeri potranno distribuirsi negli altri posti/zone libere nell’osservanza delle indicazioni fornite dalle autorità preposte, ovvero rispettando la distanza raccomandata tra una persona e l’altra.

La vendita dei titoli di viaggio in vettura da parte degli operatori di esercizio è sospesa. Si raccomanda ai passeggeri di munirsi anticipatamente del titolo di viaggio attraverso gli altri canali disponibili quali biglietterie/rivendite, emettitrici automatiche, SMS o carta bancaria sul bus (esclusivamente nei servizi urbani) e acquisto online attraverso il sito internet aziendale www.tiemmespa.it e l’app TiemmeMobile 2.0.

Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti per la collaborazione.

9 Marzo 2020 Senza categoria
Torna alla lista
CHIUDI
CHIUDI