Vai al contenuto

News

Modalità servizi MIV Valdarno

In località Figline Valdarno, i possessori di titoli di viaggio MIV possono usufruire dei servizi MIV fino allo stazionamento di confine di FIGLINE STAZIONE.

I titoli MIV non sono validi fuori dall’area MIV per cui il passeggero è passibile di sanzione amministrativa se trovato, ad esempio, in località Figline – Via Fiorentina.
Per acquistare gli abbonamenti MIV, l’utente deve essere in possesso della Tessera di Riconoscimento “MOBILITA’ in VALDARNO” che dà diritto ad usufruire di tutti i servizi ricompresi in area MIV.

Per chi utilizza servizi extraurbani in salita presso le altre fermate di Figline Valdarno dirette verso l’area MIV (e viceversa, dall’area MIV verso Figline con discesa oltre lo stazionamento di FIGLINE STAZIONE) è richiesto il possesso del titolo di viaggio di ETRURIA MOBILITA’.

In questo ultimo caso le tessere di riconoscimento hanno come relazione Figline Valdarno/[Località MIV].

Facendo seguito al precedente Avviso di EM del 10/05/2019, gli utenti che già utilizzano i servizi ricompresi nell’area delle linee MIV con tessera di riconoscimento extraurbana per origine/destinazione, dovranno provvedere alla sostituzione con una nuova tessera con il nuovo stazionamento “MOBILITA’ in VALDARNO” per l’acquisto dei titoli MIV a far data dal mese di Febbraio.

Quindi, per fare un esempio:

  • per le tessere aventi come relazione Figline Valdarno/[Località MIV], su cui potevano essere acquistati titoli MIV, si possono acquistare solo abbonamenti di Etruria Mobilità;
  • i titolari di tessere Figline Valdarno/[Località MIV] che vogliono acquistare abbonamenti MIV, validi fino alla fermata Figline Stazione, dovranno richiedere il rilascio di una tessera “MOBILITA’ in VALDARNO”.

Scarica l’avviso con la mappa dell’area dei servizi di TPL di Mobilità in Valdarno dove è valido l’utilizzo del titolo di viaggio a tariffazione urbana

28 Gennaio 2020 Titoli di viaggio (variazioni tariffe)
Torna alla lista