Vai al contenuto

News

Montevarchi: modifica viabilità piazza del Mercato 17 e 24/9/2020

A Montevarchi: nei giorni di giovedì 17 e 24 settembre 2020prosegue lo spostamento del mercato settimanale in piazza della Repubblica a Montevarchi, con le seguenti nuove deviazioni:

MODIFICHE SERVIZI
Tutte le corse Urbane (escluso MIV 02) e Extraurbane in arrivo alla fermata bus “Montevarchi Liceo” (MTV005), effettueranno il transito da viale Diaz – XXIV Maggio a sinistra via Podgora, al semaforo, destra su Viale Matteotti, da dove riprenderanno il consueto istradamento. La fermata MTV145 di Viale Matteotti è soppressa.

Tutte le corse Urbane (escluso MIV 02) e Extraurbane in partenza dalla fermata bus “Montevarchi Liceo” (MTV005)
• Dirette al Polo Intermodale/Levane, effettueranno il transito da Viale Matteotti (fino all’intersezione semaforica) – via Calamandrei – via Ruini – piazzale Allende – via dell’Unità d’Italia – via Martiri della Libertà, a sinistra su viale Diaz da dove raggiungeranno il Polo Intermodale.
• Dirette a San Giovanni V., Ospedale e Terranuova (che non devono transitare dal Polo Intermodale), effettueranno il transito da Viale Matteotti (fino all’intersezione semaforica) – via Calamandrei – via Ruini – piazzale Allende – via dell’Unità d’Italia – via Martiri della Libertà, a destra su viale Diaz da dove riprenderanno il consueto percorso.

Le fermate MTV138 Hotel Delta e MTV 101 Magiotti saranno soppresse

 

 

16 Settembre 2020 Interruzione della viabilità
Torna alla lista
CHIUDI
CHIUDI