Vai al contenuto

News

Neve: situazione viabilità ore 8

SITUAZIONE VIABILITÀ ORE 8
A causa del ghiaccio diffuso la situazione della viabilità risulta molto critica anche stamani in gran parte del territorio delle province di Siena, Arezzo e parte di Grosseto.
Al momento la Superstrada Siena-Grosseto risulta chiusa, le prime corse delle linee regionali per Siena da Grosseto e viceversa non sono effettuate.
La corsa da Grosseto per Firenze delle ore 7.50 percorre il tracciato della Fi-Pi-Li con conseguente ritardo sui tempi di percorrenza e arrivo. Per le altre corse in partenza seguiranno aggiornamenti costanti in base a condizioni meteo sulla Superstrada Siena-Grosseto.
In provincia di Siena al momento risulta chiusa anche la strada provinciale di collegamento da Siena per Sovicille (trattato Volte Basse – Ponte allo Spino). I bus effettuano percorso alternativo dalla Strada della Macchia.
A Siena strade ghiacciate nonostante il transito notturno delle spazzaneve. Corse urbane e extraurbane in arrivo a Siena sono in ritardo. Regolare la linea regionale per Firenze da Siena.
Notizia in aggiornamento.

31 Gennaio 2019 In archivio
Torna alla lista