Vai al contenuto

News

Poppi: modifiche viabilità 29 e 30/11/18

A Poppi: dalle ore 14.00 alle ore 19.00 di giovedì 29 novembre 2018 e dalle ore 8.30 alle ore 19.00 di venerdì 30 novembre 2018 sarà chiusa al transito via Roma S.R. 70, dall’intersezione con via della Stazione e la rotatoria il porto a Ponte.

 

MODIFICA SERVIZI EXTRAURBANI

Tutte le corse della società Tiemme non transiteranno da Poppi stazione ma da via Camaldolese – via Panoramica – via XXV Aprile – piazza Risorgimento – via N. Sauro- Poppi paese e viceversa.

Le corse della società Busitalia della linea SI90 provenienti da Firenze a Bibbiena con transito per Poppi paese arrivati in via Roma svolteranno a destra per piazza Risorgimento, via N. Sauro dove raggiungono Poppi paese, via N. Sauro, piazza risorgimento a sinistra direzione via 25 aprile via Camaldolese panoramica. Dalla rotatoria il porto riprendono regolare percorso.

Le corse che non hanno il transito da Poppi paese effettueranno il seguente percorso: via 25 aprile, via Camaldolese e via Panoramica, da dove riprendono il
regolare percorso alla rotatoria il porto.

Le corse provenienti da Bibbiena per Firenze con transito da Poppi paese, alla rotatoria il porto effettueranno la deviazione per la via Panoramica, via Camaldolese, via 25 Aprile, piazza risorgimento, via N. Sauro, Poppi paese, via N. Sauro, piazza Risorgimento a sinistra dove riprendono regolare percorso. Le corse che non transitano da Poppi paese effettueranno solo la deviazione per la via Panoramica, via Camaldolese, via 25 Aprile a destra riprendono regolare percorso.
Le fermate di fronte alla stazione ferroviaria nei due sensi e di piazza Garibaldi nei due sensi saranno soppresse. Saranno attive tutte le altre nel percorso alternativo.

28 Novembre 2018 In archivio
Torna alla lista