Vai al contenuto

News

Provincia di Siena: aggiornamento meteo e servizi

 

AGGIORNAMENTO METEO (ore 13.00)
SERVIZI REGOLARI – TRANNE SERVIZI SCUOLABUS NEI COMUNI CON SCUOLE CHIUSE

La neve annunciata è arrivata ma nella gran parte del territorio di nostra competenza i servizi di trasporto pubblico sono regolari, salvo qualche eccezione che riguarda i comuni maggiormente interessati dalle precipitazioni nevose di questa notte. 
Per via delle condizioni meteo i servizi potranno subire alcuni ritardi e/o rallentamenti nelle percorrenze e non rispettare i soliti orari, ma il servizio di trasporto pubblico è garantito in tutta la rete di competenza di Tiemme.

Ricordiamo di seguito i comuni in cui oggi le scuole di ogni ordine e grado sono rimaste chiuse per via dell’allerta arancione diffusa dalla Protezione Civile Regionale.

COMUNE DI SIENA
I servizi urbani nel comune di Siena sono piuttosto regolari. Restano precauzionalmente chiuse al traffico alcune strade su ordinanza comunale. Ad eccezione del centro storico di Siena, nel resto del territorio comunale i bus stanno transitando senza catene. 

Via Berlinguer è regolarmente riaperta al traffico dalla tarda mattinata di oggi. 

PROVINCIA DI SIENA
I servizi extraurbani sono partiti regolarmente sulle varie tratte di competenza. Anche nei comuni della Val d’ Elsa i servizi urbani ed extraurbani sono regolari, salvo qualche ritardo. Qualche problema in più è stato registrato a Certaldo, dove l’azienda sta facendo il possibile per gestire al meglio il servizio urbano. 

SERVIZIO URBANO DI MONTEPULCIANO

Il servizio urbano di Montepulciano, a causa delle condizioni meteo e della viabilità nel centro storico, continua ad essere sospeso.

SERVIZI SCUOLABUS SUL TERRITORIO

In questi comuni i servizi scuolabus sono sospesi:

Siena

*A Siena inoltre è stata prorogata la chiusura al transito di via Berlinguer fino alle 8 di venerdì 2 marzo. Le linee s10 – s17 – s77 – 501 526 e Linea A transiteranno da via La Malfa e via A. Moro sia in andata che ritorno per poi riprendere regolare percorso. Durante il percorso alternativo saranno effettuate le fermate esistenti.

Poggibonsi

Colle di Val d’Elsa

San Gimignano

Monteriggioni

Castelnuovo Berardenga

Chiusi

Chianciano Terme

Montepulciano

Sinalunga

e nel comune di Gambassi, nell’area della valdelsa fiorentina.

28 Febbraio 2018 In archivio
Torna alla lista