Vai al contenuto

News

San Giovanni Valdarno: modifica viabilità dal 1/7 al 13/9/2019

A San Giovanni Valdarno: da lunedì 1 luglio 2019 a venerdì 13 settembre 2019 e comunque fino a nuove disposizioni a causa di lavori stradali per la realizzazione della nuova rotatoria all’incrocio con viale Gramsci e ponte Sandro Pertini verrà modificata la circolazione a San Giovanni Valdarno.

MODIFICA SERVIZI

TUTTO IL SERVIZIO EXTRAURBANO IN DIREZIONE FIGLINE

TUTTO IL SERVIZIO URBANO MIV IN DIREZIONE SAN GIOVANNI COOP

Effettuerà il seguente percorso:
Le corse giunte alla fermata LA BIANCA in corrispondenza del su detto incrocio, proseguiranno a diritto lungarno Don Minzoni, raggiungono la Rotatoria S. Andrea la seconda uscita dove transiteranno lungo il Parcheggio S. Andrea zona industriale. Raggiunta la rotatoria di ( PONTE ALLE FORCHE) con incrocio con viale Gramsci da dove riprenderanno il regolare precorso.
La Fermata di viale Gramsci ITIS verrà soppressa.
Sarà istituita una fermata provvisoria in sostituzione della soppressa, subito dopo la zona industriale di S. Andrea prima della rotatoria di fronte alla parallela dei Villini ILVA.
Nel Periodo dalla chiusura le corse della MIV09 transiteranno dal Ponte IPAZIA effettuando le due fermate del Monumento.
Le corse della MIV05 con transito da piazza Palermo potranno sempre raggiungere la fermata di piazza Palermo (ITIS) dopo avere effettuato la deviazione prevista.

28 Giugno 2019 Variazioni di orario o percorso
Torna alla lista