Vai al contenuto

News

San Giovanni Valdarno: modifiche dal 7 al 14/12/18

San Giovanni Valdarno: dal 12 al 14 dicembre 2018 dalle ore 7.00 alle ore 17.30 e comunque fino al termine dei lavori sarà chiusa al traffico veicolare via del Pruneto zona cimitero

MODIFICA PERCORSI – LINEA SI340

Nell’orario indicato, le corse provenienti da San Giovanni per il cimitero, arrivate alla rotatoria della concessionaria Renault, effettuano un’inversione di marcia, ripercorrono viale S. Lavagnini, al semaforo (Polizia) a sinistra per via Europa, alla rotatoria terza uscita via Martiri della libertà, alla rotonda di Santa Lucia a sinistra, per poi raggiungere il cimitero.

Le corse in partenza dal cimitero per San Giovanni raggiunta la strada principale svoltano a sinistra, rotonda di Santa Lucia a destra per via Martiri della libertà, alla rotatoria a destra per via Europa, al semaforo a destra per via S. Lavagnini, poi raggiungono la rotatoria della concessionaria Renault dove effettuano inversione di marcia riprendendo il regolare percorso.

La corsa da Montevarchi delle ore 6.53 per Cavriglia via Santa Lucia, alla rotonda della Renault prosegue per viale S. Lavagnini, al semaforo (Polizia) a sinistra, viale Europa, alla rotatoria terza uscita via Martiri della libertà, alla rotonda di Santa Lucia a destra dove riprende regolare percorso.

Le corse in partenza da Cavriglia via Santa Lucia per Montevarchi delle ore 14.00 e delle ore 14.49 raggiunta la rotonda di Santa Lucia, a sinistra per via Martiri della libertà, alla rotatoria a destra per via Europa, al semaforo a destra per via S. Lavagnini, da dove riprendono regolare percorso.

Nei giorni e orari indicati le fermate SGV046 e SGV047 denominate "Distillerie" saranno soppresse.

12 Dicembre 2018 In archivio
Torna alla lista