Vai al contenuto

News

San Giovanni Valdarno: senso unico in via del Pruneto

Da mercoledì 2 gennaio a sabato 5 gennaio 2019 e comunque fino al termine dei lavori verrà istituito il senso unico di circolazione in via del Pruneto (zona cimitero strada provinciale S. Lucia direzione Cavriglia).
MODIFICHE LINEA SI340
Nel periodo indicato la linea SI340 da MontevarchiSan Giovanni  via Santa Lucia (cimitero) in direzione Cavriglia subirà le seguenti variazioni:
 
Tutte le corse da Montevarchi per Cavriglia via Santa Lucia alla rotonda della Renault proseguono a diritto per viale S. Lavagnini, al semaforo della Polizia a sinistra per via Europa, alla rotatoria terza uscita via Martiri della Libertà, alla rotonda di santa Lucia a destra, dove riprendono regolare percorso.
 
Le corse in partenza da San Giovanni per il cimitero, giunte alla rotatoria della Renault effettuano l’inversione di marcia, ripercorrono tutta viale S. Lavagnini, al semaforo della Polizia a sinistra per via Europa, alla rotatoria terza uscita via Martiri della Libertà, alla rotonda di Santa Lucia a sinistra dove raggiungono il cimitero, da dove riprendono regolare percorso.
 
Le corse provenienti da Cavriglia via Santa Lucia per MontevarchiSan Giovanni non subiranno modifiche.
La fermata SGV046 denominata "Distillerie" sarà soppressa.

2 Gennaio 2019 In archivio
Torna alla lista