Vai al contenuto

News

Siena: modifiche viabilità per manifestazione 24/02/2019

A Siena: domenica 24 febbraio 2019 dalle ore 10.00 alle ore 17.00 verrà istituito il senso unico di marcia in via Fiorentina sulla direttrice Camollia –Fiorentina (tratto compreso tra le intersezioni con viale Sclavo e rotatoria Palazzo Diavoli) e sarà istituito il senso unico di marcia in via S. Pietro nel tratto da via di Città al Casato, lungo tale direttrice.
Inoltre in strada di Pian del Lago (tra le intersezioni con strada del Pecorile e S.R. 2 Cassia Nord) verrà istituito il senso unico di marcia in direzione S.R. 2 Cassia Nord.

 

MODIFICA SERVIZI

Le linee s5 -s10 – s35 – s36 – s37 – 131 raggiungeranno il centro transitando da viale Sclavo – viale Mazzini – piazza del Sale oppure viale Mazzini – D. Minzoni – piazza Gramsci.

La linea s54: da piazza Indipendenza percorso regolare fino a Pian dei Mantellini da dove effettua deviazione in via delle Cerchia – S. Agostino – via Mattioli dove riprende il regolare percorso (non transita da P. Postierla).
Da piazza del Mercato percorso regolare fino a S. Agostino da dove effettua deviazione in via delle Cerchia – Pian dei Mantellini – via P. Mascagni dove riprende il regolare percorso (non transita da Piazza Postierla).

La linea s37 delle ore 14.50 da piazza Gramsci effettua deviazione in Fornacelle – Ceppo – Pian del Lago da dove riprende il regolare percorso.

21 Febbraio 2019 Interruzione della viabilità
Torna alla lista