Vai al contenuto

News

Siena: proroga chiusura via del Porrione dal 1/03/2018

Siena: VIA DEL PORRIONE: dalle ore 18.00 di giovedì 1° marzo sarà prorogata la chiusura al transito di via del Porrione a Siena. Dalle ore 14.00 di venerdì 2 marzo fino domenica 4 marzo 2018 sarà chiusa anche piazza del Campo.

MODIFICHE SERVIZI URBANI
LINEA s22
La corsa delle ore 14.00 parte dalla fermata bar BIBO’ da dove riprende transitando da via Rinaldini – piazza del Campo – via Salicotto in senso discendente – via Malcontenti –via del Sole – Ponte di Romana da dove riprende.
LINEA s52
fino alle ore 14.00 di venerdì 2 marzo :
Le corse da zona Agroalimentare effettuano percorso regolare fino a via Pantaneto da dove effettuano deviazione in via Banchi di sotto con capolinea sul lato destro presso la fermata bar BIBO’, da dove riprendono transitando da via Rinaldini – piazza del Campo – via Salicotto in senso discendente – via Malcontenti – via del Sole – Ponte di Romana da dove riprendono il regolare percorso.
LINEA s52
dalle ore 14.00 di venerdì 2 marzo fino alle ore 20.00 di domenica 4 marzo 2018:
Le corse da zona Agroalimentare giunte a via dei Pispini effettuano deviazione in vicolo del Sasso-via di Salicotto –piazza del Mercato (capolinea). Le corse in direzione zona Agroalimentare partono da piazza del Mercato e proseguono in via del Sole-Ponte di Romana per riprendere il regolare percorso
LINEA 590
Da Sant’Agostino prosegue per il Casato – piazza del Campo – via Salicotto – piazza del Mercato via del Sole – via dell’Oliviera per riprendere il regolare percorso.

2 Marzo 2018 In archivio
Torna alla lista