Vai al contenuto

News

Strada Comunale dello Scopetone: modifica viabilità dal 14/9 al 15/12/2020

Strada Comunale dello Scopetone: da lunedì 14 settembre 2020 fino al termine dei lavori previsti per martedì 15 dicembre 2020 causa lavori stradali viene chiusa al transito un tratto della Strada Comunale dello Scopetone.

MODIFICA SERVIZI URBANI
La corse LF6356 e LF6357 giunte al Bivio di San Firenze proseguiranno per via Anconetana svoltando in sinistra per via G. Severi ove si attesteranno temporaneamente alla fermata A06Q6 in attesa dell’orario di ritorno per poi invertire il senso di marcia nell’area antistante l’intersezione Località Peneto-Santa Fiora in direzione Arezzo.

MODIFICA SERVIZI EXTRAURBANI
Linea SI391: tutte le corse in uscita da Arezzo per Palazzo del Pero (Salceta), proseguiranno regolari fino alla fermata del Bar Fonterosa e, giunte alla rotonda di via Anconetana dovranno svoltare a destra su via Bucciarelli Ducci (prima uscita) alla seconda rotonda dritte su via Cagli (seconda uscita) via Sanzio fino alla rotonda dello Stadio e quindi a sinistra per per via Simone Martini, svincolo Le Pietre, passo del Torrino e percorso regolare. Le corse in entrata ad Arezzo provenienti da Palazzo del Pero, giunte allo svincolo dello Scopetone proseguiranno dritte per il Torrino, a destra su svincolo le Pietre, via Simone Martini, e giunte alla rotonda dello Stadio riprenderanno il percorso regolare in direzione Scuole Tricca (terza uscita).

Tutte le fermate comprese nel tratto interdetto saranno soppresse.

 

10 Settembre 2020 Interruzione della viabilità
Torna alla lista
CHIUDI
CHIUDI