Vai al contenuto

News

Valtiberina: variazione servizi scolastici da lunedì 16 settembre 2019

Valtiberina: da lunedì 16 settembre 2019 con l’entrata in vigore dell’orario provvisorio gli orari e percorsi dei servizi scolastici dei comuni di Anghiari, Caprese Michelangelo, Monterchi, Sansepolcro e Sestino subiranno alcune variazioni.

MODIFICHE SERVIZI

Anghiari
L’orario definitivo sarà in vigore dal 30 settembre 2019.
Durante l’orario provvisorio gli itinerari per l’entrata e l’uscita varieranno e saranno avviati i servizi per la località Montemercole.
Il servizio pomeridiano è sospeso e sarà attivato il servizio per la doppia uscita all’ora di pranzo, alle ore 12.15 e 13.15.
Caprese Michelangelo
L’orario definitivo sarà in vigore dal 16 settembre 2019.
Monterchi
L’orario definitivo sarà in vigore dal 30 settembre 2019.
Durante l’orario provvisorio il servizio pomeridiano è sospeso e all’ora di pranzo verrà effettuato il servizio previsto per la giornata del venerdì.
Sansepolcro
L’orario definitivo sarà in vigore dal 23 settembre 2019.
Durante l’orario provvisorio il servizio pomeridiano è sospeso.
Conseguentemente alle recenti modifiche agli orari scolastici della scuola primaria con ingresso alle ore 8.10 e prima uscita alle ore 13.35, le corse della mattina saranno anticipate di 5 minuti, mentre quelle di rientro all’ora di pranzo verranno posticipate di 5 minuti.
Sestino
Per il plesso scolastico di Badia Tedalda l’orario definitivo sarà in vigore dal 30 settembre 2019. Durante l’orario provvisorio il servizio pomeridiano è sospeso. La corsa per Sestino partirà da Badia Tedalda centro alle ore 16.36 senza effettuare il transito da Pian di Rogna e all’ora di pranzo verrà effettuato il servizio previsto per le giornate del martedì e giovedì.
Per il plesso scolastico di Sestino l’orario definitivo sarà in vigore dall’1 ottobre 2019. Durante l’orario provvisorio il servizio pomeridiano è sospeso.

12 Settembre 2019 Servizi scolastici
Torna alla lista