Titoli di viaggio

Dal 1° luglio 2018 è entrato in vigore il nuovo sistema tariffario regionale, cioè l'applicazione di una tariffa unica ed omogenea per l'utilizzo di bus in tutto il territorio toscano.

La revisione del sistema tariffario è stata decisa  sia per omogeneizzare il valore dei titoli di viaggio che per finanziare parte delle innovazioni e dei miglioramenti del servizio che sono in corso di introduzione o che verranno introdotti a breve, tra cui rientrano il rinnovo della flotta autobus e significativi investimenti per nuove tecnologie a disposizione dell’utenza.

 

TAGLIANDO ISEE-TPL

Il costo degli abbonamenti è stato omologato a livello regionale: tra le novità previste è stato introdotto l'abbonamento ridotto per chi ha reddito familiare certificato Isee inferiore ai 36.152 euro. Questa, in particolare, è un'innovazione importante, che garantisce agevolazioni significative per chi ha redditi più bassi.

Per accedere alle tariffe agevolate ISEE è necessario essere in possesso di tagliando Tpl ISEE e del proprio codice fiscale. 

Per ulteriori informazioni clicca qui .

 

Scegli la zona di cui vuoi visualizzare il dettaglio delle nuove TARIFFE: