Vai al contenuto

Certificazioni

TIEMME ha come missione fondamentale quella di assicurare alla popolazione del territorio su cui opera il diritto alla mobilità, fornendo un servizio di buona qualità, ottimizzando l’impiego delle risorse disponibili (economiche e naturali) e, allo stesso tempo, assicurando la salute e sicurezza ed il rispetto dei principi dell’etica del lavoro per i propri lavoratori e per i fornitori su ci può esercitare un’influenza.
Per attuare la propria missione, TIEMME ha conseguito le seguenti certificazioni:

 

Qualità (ISO 90012015)

Ambientale (ISO140012015)

Responsabilità Sociale (SA80002014) ; Social Accountability (SA80002014)

Sicurezza (ISO 450012018)

Qualità Del Servizio Di Trasporto Pubblico (UNI EN 13816:2002)

Sistema Di Gestione Per La Sicurezza Stradale Per La Prevenzione Di Incidenti Stradali (UNI ISO 39001:2016)

 

Fondamentale per un’azienda come TIEMME è, non solo enunciare i propri principi e metterli in atto, ma anche fornire alle parti interessate (utilizzatori del servizio e Associazioni dei Consumatori, dipendenti e rappresentanti sindacali, azionisti, Enti Locali, fornitori, ecc…) le informazioni relative agli obiettivi ed ai risultati conseguiti e quelli da conseguire nel futuro per la crescita dell’azienda.

 

Reclami

Qualità (ISO 9001)

Ambiente (ISO 14001) – Inviare una mail a sa8000@tiemmespa.it

Sicurezza (BS OHSAS 18001)  – Inviare una mail a sa8000@tiemmespa.it

Responsabilità sociale (SA 8000)

 

SA 8000

Social Accountability 8000 : 2014 – La norma

Informativa SA8000