Vai al contenuto

Comunicato stampa

A Piombino è attiva la nuova emettitrice automatica di biglietti

Nuova emettitrice automatica di biglietti e titoli di viaggio Tiemme a Piombino. E’ stata infatti completata l’attivazione della nuova macchinetta che, collocata accanto alla biglietteria di via Leonardo da Vinci, consente all’utenza del trasporto pubblico locale l’acquisto di ticket anche quando il punto vendita è chiuso al pubblico.

La nuova emettitrice è di ultima generazione e consente il pagamento, oltre che in contanti, anche con carta di credito o bancomat, permettendo l’acquisto di tutte le tipologie di titoli di viaggio per servizi urbani ed extraurbani Tiemme. L’azienda, per garantire questo ammodernamento del servizio a beneficio dell’utenza del territorio, ha investito 20 mila euro.

“La nuova emettitrice ha sostituito e aggiornato il modello precedente – spiega il vice Presidente di Tiemme, Gianmarco Mancini – offrendo così una soluzione utile a rispondere anche a quelle  richieste che la nostra utenza aveva avanzato nel poter avere una maggiore reperibilità di titoli di viaggio nella zona. Inoltre, il distributore automatico, essendo aperto 24 ore su 24, sette giorni su sette, garantisce un servizio di disponibilità di titoli di viaggio in grado di contribuire a contrastare il fenomeno di evasione tariffaria, aggiungendosi agli ulteriori canali di acquisto, anche online, già attivati dall’azienda”.

2 Aprile 2021
Torna alla lista
CHIUDI
CHIUDI