Vai al contenuto

Comunicato stampa

Dal 2 luglio tornano i collegamenti bus Piombino-Firenze

Tornano a partire da giovedì 2 luglio 2020 i collegamenti in bus tra Piombino e Firenze. Fino al 31 agosto il servizio con prenotazione obbligatoria, svolto da Tiemme in collaborazione con ByBus Srl, sarà disponibile nei giorni del giovedì, venerdì, sabato, domenica e lunedì (quiti sempre tranne martedì e mercoledì), con una partenza giornaliera da Firenze (alle ore 10) ed una da Piombino (alle ore 14.30).

Il servizio con prenotazione obbligatoria via web o biglietterie Tiemme consente di organizzare la percorrenza nel rispetto delle vigenti regole sul numero massimo di passeggeri trasportabili a bordo, garantendo sicurezza e certezza del posto a beneficio dell’utente.

Gli orari

Da Firenze la partenza (da piazzale Montelungo, in prossimità del binario 16 della stazione Fs di Santa Maria Novella) è fissata alle 10 con arrivo a Piombino (stazione Fs) alle 12.40.

Da Piombino la corsa parte dal porto alle 14.30 e si ferma anche a San Vincenzo alle 15.05, nella zona del cavalcavia, e quindi prosegue per Firenze, con arrivo alle 17.10.

La prenotazione è obbligatoria e va effettuata alla biglietteria Tiemme di Piombino in via Leonardo da Vinci e a Firenze alla biglietteria di Busitalia all’interno dell’Autostazione dei bus, oltre che nei punti vendita abilitati e on line tramite il sito www.tiemmespa.it. I bambini sotto i 2 anni di età viaggiano gratis ma è comunque obbligatoria la prenotazione.

Per informazioni e dettagli è possibile chiamare l’800-922.984 da telefono fisso e l’199-168.182.

24 Giugno 2020
Torna alla lista