Vai al contenuto

Comunicato stampa

San Vincenzo: attivi i servizi estivi di Tiemme

Sono iniziati i servizi estivi di Tiemme utili a potenziare i collegamenti in bus nell’area di San Vincenzo, garantendo maggiori le soluzioni per muoversi da e verso le strutture ricettive presenti lungo la costa fino a Baratti.
Il potenziamento del servizio è frutto dell’accordo condiviso tra l’Amministrazione Comunale di San Vincenzo e Tiemme Spa, che punta a rendere più facile muoversi tra San Vincenzo e San Carlo fino a Baratti e Populonia, compreso il Parco costiero di Rimigliano.
A ciò si aggiunge il servizio navetta, disponibile nelle fasce orarie serali, per garantire servizi di mobilità da e verso le strutture ricettive della costa sanvincenzina. I servizi saranno disponibili fino al 9 settembre 2018.
Servizi giornalieri
Sia nei giorni feriali che festivi, saranno garantiti collegamenti utili per raggiungere le località balneari e le strutture ricettive limitrofe a San Vincenzo, offrendo un servizio turistico da e verso il centro del paese e la zona di San Carlo. In particolare saranno coperte le direttrici San Vincenzo-Baratti, via Aurelia Sud-Baratti e San Carlo-San Vincenzo e viceversa. Questi collegamenti saranno utilizzabili dalla mattina fino al tardo pomeriggio.
Servizio navetta serale
Ai servizi bus ordinari, va ad aggiungersi il servizio navetta, attivo nelle fasce orarie serali fino all’una di notte, con partenza in andata da Park Albatros e, in ritorno, da Corso Italia, con fermate previste nei principali punti di interesse turistico/ricettivo. Quest’anno la navetta offre anche un servizio per la zona di via della Caduta e di San Carlo, con un passaggio verso il centro del paese all’ora di cena e un rientro verso tali zone a fine serata, poco prima di mezzanotte.
L’organizzazione dei servizi, come lo scorso anno, è al centro di un’apposita campagna di comunicazione curata da Tiemme e dal Comune di San Vincenzo, i quali distribuiranno nei centri di interesse un depliant che dettaglierà tutti i servizi e gli orari dei collegamenti, i quali potranno essere consultati anche online nell’apposita sezione dedicata sul sito web www.tiemmespa.it e sulle app Tiemme Mobile e BonTime.

13 Giugno 2018
Torna alla lista