Anche Tiemme partecipa alla Fiera Costa Toscana a Venturina
Anche Tiemme partecipa alla quarantasettesima edizione della Fiera Costa Toscana, in programma a Venturina a partire da domani, sabato 26 maggio, e fino al 3 giugno.
Si tratta di una delle più importanti vetrine economiche della Toscana, finalizzata alla valorizzazione e promozione sia del made in Italy che della multiculturalità, con un ventaglio di proposte che spazia in numerosi settori, dall’artigianato, industria, commercio, servizi, gastronomia fino all’agricoltura.
“Siamo convinti di quanto anche i servizi di trasporto pubblico possano rappresentare uno strategico volano per lo sviluppo turistico della Val di Cornia – commenta il vide Presidente di Tiemme, Marco Macchioni -. Con la partecipazione anche da parte di Tiemme portiamo avanti questo obiettivo, ribadendo l’importanza dei legami con le varie espressioni del territorio in cui operiamo. All’interno del nostro stand potrete visionare uno dei bus di ultima generazione, recentemente acquistato, il quale dispone dei migliori standard sul mercato in termini di sostenibilità ambientale, comfort di viaggio per i passeggeri e tecnologia di bordo, compresa la rete wi-fi gratuita per i passeggeri”.
Infatti Tiemme sarà presente con uno dei suoi nuovi autobus extraurbani che compongono la flotta in servizio nel territorio della Val di Cornia. Il bus è dotato di motorizzazione Euro 6 e prevede la postazione per il trasporto di passeggero diversamente abile nonché il sollevatore per la movimentazione da terra a bordo. È inoltre dotato di videosorveglianza interna, sistema Avm che consente la geolocalizzazione del mezzo e annuncio vocale della fermata sia interno che esterno.
Nel corso dei nove giorni di fiera, i visitatori dello stand Tiemme potranno compilare dei questionari rivolge agli utenti del trasporto pubblico, con l’obiettivo di approfondire le loro abitudini di viaggio sui mezzi dell’azienda e quanto conoscono i canali informativi e commerciali a loro disposizione, così da raccogliere pareri e suggerimenti utili al miglioramento del servizio.