Vai al contenuto

Comunicato stampa

Controlli congiunti e sicurezza sul bus: il bilancio del primo mese di verifiche a Siena

Primo mese di controlli congiunti effettuati a Siena in collaborazione tra Tiemme e il Comando di Polizia Municipale a bordo dei bus in servizio sul territorio comunale. Nella prima fase dell’attività sono stati controllati circa 2 mila passeggeri ed elevate circa 100 sanzioni nei confronti di coloro trovati sprovvisti di regolare titolo di viaggio.
I controlli, che vedono gli agenti di Polizia Municipale in borghese affiancare il personale di Tiemme, si è concentrata sulle linee extraurbane in arrivo e partenza da Siena e sulla linea urbana notturna 60N.
“La collaborazione conferma l’importanza di fare sinergia sul territorio, sia in termini di sicurezza che monitoraggio – commenta il Presidente di Tiemme, Massimiliano Dindalini -, i controlli sono avvenuti in un ambiente tutto sommato sereno e costruttivo, in cui il nostro personale ha potuto anche dare informazioni sul suo operato agli utenti a bordo. Ciò ci spinge ad andare avanti nella collaborazione con la Polizia Municipale di Siena e nelle prossime settimane saranno pianificate ulteriori attività”.

12 Novembre 2019
Torna alla lista
CHIUDI
CHIUDI