Vai al contenuto

Comunicato stampa

Quanto manca al passaggio del bus? Te lo dice la App di Tiemme

Vuoi conoscere il tempo di attesa dell’autobus con il tuo smartphone, magari direttamente da casa o dall’ufficio? Arriva la nuova funzionalità per semplificare la vita degli utenti che si muovono con i mezzi pubblici ed utilizzano l’applicazione mobile di Tiemme, che mette a disposizione nuove funzioni, tra cui la possibilità di accedere agli orari in tempo reale.

Grazie infatti alla funzione geolocalizzazione del telefono o tablet, il nuovo pulsante “Orari Real-Time” consente all’utente di conoscere i minuti di attesa dei bus in transito dalla fermata più vicina.

D’ora in poi, tramite il proprio smartphone sarà possibile programmare i propri spostamenti quotidiani da casa o dal luogo di lavoro, nonché nel tempo libero, sapendo in anticipo quanti minuti mancano al transito del bus.

Altre le novità previste dall’aggiornamento (già disponibile per Android e tra qualche giorno anche in Apple Store) riguardano la possibilità di esprimere il proprio parere sulle caratteristiche dell’applicazione e sui nuovi servizi online, attraverso la funzione “Il tuo parere” che dà appunto accesso ad un rapido questionario online, utile all’azienda per acquisire informazioni e giudizi da parte della propria clientela.

Per l’estate, visti i numerosi e nuovi servizi attivati dall’azienda per raggiungere le varie località del mare, è stato attivato anche il nuovo pulsante “MareBus” per accedere rapidamente alla sezione del sito www.tiemmespa.it dedicata. Infine, nuovo anche il pulsante “Siena-Fiumicino” che collega direttamente alla piattaforma per la prenotazione di un posto a bordo del bus che due volte al giorno parte da Siena per raggiungere lo scalo aeroportuale di Fiumicino, con fermate anche a Paganico, Grosseto ed Orbetello.

16 Giugno 2017
Torna alla lista
CHIUDI
CHIUDI