Scoprire il territorio in modo sostenibile: torna Ecobarattibus
Torna il servizio di Tiemme Ecobarattibus, attivo il sabato, la domenica e i giorni festivi di aprile (Pasqua e lunedì di Pasqua compresi) e maggio.
Ecobarattibus è un servizio navetta utile per raggiungere, in modo sostenibile e senza stress da parcheggio, le più suggestive spiagge della costa della Val di Cornia e non solo. Il servizio garantisce collegamenti da Piombino fino al suggestivo golfo di Baratti, compreso il parco archeologico di Baratti, l’Acropoli di Populonia e il borgo panoramico di Populonia Alta.
Il percorso della navetta prevede fermate e collegamenti anche da e verso la stazione di Populonia e il parcheggio Caldanelle (utile per la sosta dei camper e delle auto private).
Da giugno il servizio diventerà giornaliero, con orari man mano sempre più cadenzati nei mesi di luglio ed agosto, quando è previsto il potenziamento.
Le partenze avvengono da via Leonardo da Vinci a Piombino: l’intera tratta fino a Popolunia Alta costa 2,60 euro a viaggio. Per ulteriori informazioni e dettagli clicca qui.