Vai al contenuto

Comunicato stampa

Servizi di trasporto in provincia di Grosseto: lunedì 23 dicembre servizi svolti in modalità “non scolastici”

Tiemme interviene per fare chiarezza sulle modalità di svolgimento dei servizi di trasporto di competenza sul territorio della provincia di Grosseto, per la giornata di oggi, lunedì 23 dicembre 2019.

I servizi scolastici non sono stati effettuati nella giornata odierna su disposizione del competente Gruppo Tecnico Territoriale, il quale ha stabilito che il 23 dicembre i servizi avrebbero dovuto seguire il calendario non scolastico, pur essendo un giorno scolastico.

Visto il disallineamento fra i due calendari, la Provincia di Grosseto ha comunicato, anticipatamente a tutte le segreterie didattiche a partire dai mesi scorsi, che il 23 dicembre i servizi di trasporto scolastici non sarebbero stati effettuati. Questo ha permesso a numerosi istituti di utilizzare il giorno 23 fra quelli opzionali disponibili e rimanere chiusi.

Tiemme, in qualità ente gestore del servizio che applica quanto gli enti deputati alla programmazione del servizio stabiliscono, ha comunicato alla propria utenza, tramite i propri canali informativi online e di bordo all’interno degli autobus, che il giorno 23 dicembre i servizi avrebbero seguito il calendario non scolastico.

23 Dicembre 2019
Torna alla lista
CHIUDI
CHIUDI