Vai al contenuto

Comunicato stampa

Servizi estivi in bus, al via verso San Vincenzo e Piombino

Tornano i servizi estivi sulla tratta Firenze-Piombino/San Vincenzo e all’interno del comune di San Vincenzo per raggiungere le suggestive località della Costa degli Etruschi.

Servizi nel comune di San Vincenzo

Si tratta della linea 027 che prevede le navette Park Albatros-San Vincenzo e San Carlo-San Vincenzo.

Servizio navetta serale

Sarà attivo fino al 5 settembre 2021 e sarà disponibile tutti i giorni, festivi compresi; la fascia oraria va dalle ore 20.00 alle ore 24.30 (salvo variazioni dell’orario di applicazione del coprifuoco serale). Questo servizio è in coincidenza con il trenino che transita all’interno del paese di San Vincenzo. Sul servizio di andata e ritorno è prevista una tariffa ridotta di 2 euro a persona.

Servizio diurno San Carlo-San Vincenzo 

Questo servizio sarà attivo fino al 14 settembre 2021 e sarà disponibile tutti i giorni con alcune diversificazioni tra il servizio feriale e quello festivo; la fascia oraria va dalle ore 7.00 alle ore 19.30.

Linea Firenze-Piombino

Da venerdì 18 giugno torneranno anche i collegamenti tra Firenze e Piombino. Il servizio sarà attivo fino al 12 settembre con prenotazione obbligatoria, tutti i giorni tranne martedì e mercoledì, con una partenza giornaliera da Firenze ed una da Piombino.

Da Firenze la partenza (da piazzale Montelungo, in prossimità del binario 16 della stazione Fs di Santa Maria Novella) è fissata alle 10 con arrivo a Piombino (stazione Fs) alle 12.40.

Da Piombino la corsa parte dal porto alle 14.30 e si ferma anche a San Vincenzo alle 15.05, nella zona del cavalcavia, e quindi prosegue per Firenze, con arrivo alle 17.10.

La prenotazione è obbligatoria e va effettuata alla biglietteria Tiemme di Piombino in via Leonardo da Vinci e a Firenze alla biglietteria di Busitalia all’interno dell’Autostazione dei bus, oltre che nei punti vendita abilitati e on line tramite il nostro sito.

Il costo del biglietto, a tariffa unica, è pari a 17 euro. I bambini sotto i 2 anni di età viaggiano gratis ma è comunque obbligatoria la prenotazione.

Tutte le info qui: https://www.tiemmespa.it/viaggia-con-noi/servizi-estivi/

9 Giugno 2021
Torna alla lista
CHIUDI
CHIUDI