Vai al contenuto

News

Da domani partono i Mare Bus Tiemme da Firenze verso San Vincenzo e Piombino

Firenze. L’estate è alle porte e, anche quest’anno, i Mare Bus Tiemme sono in partenza da Firenze alla volta di San Vincenzo e Piombino. Ogni mattina, da domani, sabato 1 giugno, sarà possibile raggiungere le località della costa tirrenica. Il servizio sarà attivo tutti i giorni, fino al 30 settembre, con cadenza giornaliera, su prenotazione al sito https://www.tiemmespa.it/i-nostri-servizi/lineemare/piombino-firenze/.

Dove acquistare i biglietti. I biglietti possono essere acquistati anche sulla App Tiemme Spa, scaricabile gratuitamente da Google Play e App Store, e a bordo con una maggiorazione e previa verifica della disponibilità dei posti.

Mare Bus da Firenze. La linea M5 partirà, tutti i giorni alle ore 9.40 dal parcheggio scambiatore Guidoni e alle ore 10 da Piazzale Montelungo binario 16, con destinazione San Vincenzo, arrivo alle ore 12.05, Piombino Porto, ore 12.35 e Piombino Stazione, ore 12.40.

Modifiche nei primi giorni del servizio. Dall’1 al 7 giugno la linea partirà dalla fermata di Firenze parcheggio scambiatore Guidoni alle ore 10 anziché dalle 9.40. Anche per il ritorno la corsa terminerà al parcheggio scambiatore Guidoni alle ore 18.25 senza fermare a piazzale Montelungo.

Info su acquisto biglietti e orari. Per informazioni e dettagli su orari, fermate intermedie e tariffe è possibile consultare il sito https://www.tiemmespa.it/i-nostri-servizi/lineemare/. Nella sezione Linee Mare inoltre è possibile consultare la lista dei rivenditori autorizzati.  I biglietti di tutte le corse estive possono essere acquistati: on-line sul sito sopra indicato, tramite la App gratuita di Tiemme Spa, presso i rivenditori oppure a bordo con una maggiorazione e previa verifica della disponibilità dei posti. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al servizio Info Mobilità chiamando il numero 800100403 da telefono fisso oppure il numero 199122344 da cellulare.

31 Maggio 2024 Senza categoria